"Bryan non è il mio primo cane, ma con lui mi è parso di dover imparare da capo". Inizia così un articolo pubblicato su 7Corriere, magazine del Corriere della Sera, che descrive con enorme delicatezza l'importanza del rispetto dei tempi quando ha inizio la relazione tra un essere umano e un cane. L'autrice è la scrittrice Rosella Postorino, vincitrice nel 2018 del "Premio Campiello" e di altri importanti premi letterari con il romanzo "Le assaggiatrici". La sua storia personale di come sia iniziata la nuova vita insieme a Bryan, che ha adottato dopo aver visto un appello su Facebook, viene narrata con rara sensibilità, attraversando le tappe fondamentali di un viaggio verso una conoscenza reciproca e con quell'incipit che da subito mette in evidenza un dato di fatto: la presa di coscienza che ogni cane è un individuo a sé.
Donna Che Scopa Con Il Cane
Prima di tutto ecco il post completo e poi un'analisi del perché le parole di Rosella Postorino sono così illuminanti per chiunque voglia adottare un cane o per chiunque ha vissuto questa esperienza e che, probabilmente, potrà ritrovare se stesso e il proprio compagno di vita tra le pieghe della sua scrittura.
Una mora snella con le tette piccole mette la telecamera davanti a sé e si spoglia nuda. Si è messa in posa con il cancro e ha dato al suo amato cane di scoparla in una figa stretta. La ragazza si lamentava di piacere selvaggio e si è goduta il sesso con un alano davanti alla telecamera fino a raggiungere un orgasmo violento e ha fatto trapelare il video su Internet. 2ff7e9595c
Comments